Il laboratorio degli Elfi di babbo Natale procede, a rilento quest’anno ma procede.
Intanto però cerco di non lasciarvi a bocca asciutta e quindi cedo volentieri il mio spazio a chi è stato più produttivo di me: la mia amica Francesca.
Ecco qui quindi i suoi lavoretti . . . anche se chiamarli così è riduttivo visto che i primi spiccano per originalità e il secondo invece per pazienza, precisione e risultato stupefacente.
Ma lascio la parola a lei:
I calendari dell’avvento. Istruzioni: spostare una stellina al giorno e il giorno di Natale togliere la molletta…cosa succederà lo lascio raccontare alle destinatarie… se no addio sorpresa 🙂
Il ricamo per Gloria. Un albero con radici a forma di Cuori di Renato Parolin. Era una promessa e ci ho messo un anno per mantenerla. Farlo è stata una vera gioia, mai avrei pensato di potermi appassionare a ricami monocolore. Quindi Gloria: grazie per avermi chiesto questo ricamo. Grazie a te ci sono già altri… ahimé 8 (ben 8) ricami monocolore in
coda che aspettano di essere realizzati. 🙂
A Barbara grazie per avermi di nuovo ospitata tra queste sue pagine piene di lavoretti bellissimi.
Grazie a te per queste meraviglie e per aver voluto condividerle con noi!!!
Per tutti voi un abbraccio gigante e a prestissimo spero!!!
Grazie 🙂
il bellissimo albero è decisamente meraviglioso!!e tutte lepersone che passano dalla mia casa ammirano il suo splendore!!
grazie di vero cuore.
un abbraccionissimo