Rieccomi

Lo so lo so . . . sono stata latitante per tanto tempo . . .  già decisamente troppo ma in fondo avevo le mie buone ragioni e vi assicuro che sono state bellissime!

Un fulmine a ciel sereno è piombato nella nostra vita e così tutto il mio tempo, i miei sorrisi, le mie giornate ogni minuto era, ed è tutt’ora, per lei: la nostra “Folletto” . . .

Comunque in questi mesi, nonostate il mio blog ne abbia risentito parecchio io non sono stata inattiva e prometto che un po’ alla volta recuperò il tempo perso mostrandovi tutto quello che ho prodotto.

Sotto il periodo Natalizio poi sono stata parecchio prolifica e ho sfornato creazioni a tutto andare solo che la mia pargola ha richiesto tutto il tempo e allora non ne avanzava molto per curare il blog.

Prometto però di recuperare.

Ringrazio tutte le amiche che hanno lasviato dei commenti qui per sapere se un buco nero mi aveva risucchiata, o tutte quelle che mi scrivevavo su FB o sul cell . . .  grazie a tutte siete speciali.

Naturalmente io non ho perso di vista i vostri blog e i vostri stupendi lavori, certo magari non sempre mi fermavo a commentare ma ho sempre cercato di rimanere aggiornata . . .

Un abbraccio grande a tutti e spero di recuperare un po di costanza!!! 

Rieccomiultima modifica: 2011-01-18T15:51:39+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento