Mini Album Casa

Eccomi qui con l’ultima novità.

Francesca, la mia amica che orami conoscete bene anche voi frequentatori del blog, ha comprato casa.

L’ho accompagnata qualche volta nel peregrinare, prima nella ricerca di qualcosa d’idoneo e poi nei passi successivi fino ad arrivare all’acquisto e poi nell’arredo.

Adesso siamo agli sgoccioli, tra qualche settimana dovrebbe arrivare l’armadio e poi credo proprio che il suo trasloco nel nuovo nido sarà definitivo.

Inutile dire che non vedo l’ora, uno perché così anche lei avrà uno spazio tutto suo e due perché, da un lato un po’ più egoistico, sarà molto più vicina a me e questo mi da la speranza di vederla di più.

Quindi quale migliore occasione per regalarle un album tutto sul suo percorso dalla ricerca alla 1^ notte??? Percorrendo tutti i passaggi salienti . . .

Qui la copertina: 

copertina.jpg

Qui alcune pagine interne . . . non c’è l’ho fatta a postarvele tutte!!! Se volete ingrandirle basta che ci cliccate su . . .

2-3 pagina.jpg
4-5 pagina.jpg
6-7 pagina.jpg
7-8 pagina.jpg

 

E qui invece la copertina finale.

ultima.jpg

 

Allora che ne dite??? Lei è stata tanto contenta e questo tanto basta!!! A voi invece sono riuscita a dare qualche spunto???

Un abbraccio grande a tutti e a prestissimo spero con altre novità!!!

 

Mini Album Casaultima modifica: 2010-05-27T07:30:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Mini Album Casa

  1. EVVIVA!!!! Non vedevo l’ora di vederlo postato per poter dire a tutto il mondo web quanto mi ha fatto felice ricevere questo album. I motivi sono mille: il fatto che apprezzo davvero molto ogni cosa fatta a mano, ogni cosa fatta con il cuore, il fatto che beh è davvero bello e pieno di cose carine ogni volta che lo guardo ne scopro una nuova!!! E più di tutti il fatto che Barbara ha ripercorso in maniera così perfetta tutti gli stati d’animo di questa avventura e soprattutto perché questo album è il testimone di quanto tua abbia condiviso con me i vari passi. Non ti avrò mai ringraziata abbstanza per aver perso le pause pranzo pur di venire con me, di avermi ascolta senza mai dare segni di scompenso e sì che ti ho stressata parecchio. E quindi ecco che anche il web sappia quanto ti voglio bene e quanto la tua presenza sia tata preziosa. E dire che l’album rappresenta solo la punta dell’iceberg di tutto quanto condiviso. Spero un giorno di poter ricambiare tutto ciò. Abbraccio gigante, ma gigante…

Lascia un commento