Art Journal 2010: 1° VIAGGIO

Ne ho visti di colorati, profondi, spiritosi, particolari, artistici, normali, pazzerelli . . . ma tutti, e proprio tutti a loro modo: meravigliosamente stupendi. Non so se io riuscirò a fare tutte le 52 settimane e non so nemmeno come verranno ma quest’anno mi sono buttata.

Anch’io partecipo all’Art Journal 2010 (AJ) di “4 Civette sul Comò” (http://4civettesulcomo.blogspot.com/2009/12/nuova-proposta-art-journal-2010.html ).

Vista la libertà di partecipare, di craere, del fomato, dei tempi ecc . . . ci provo, inoltre servirà di sicuro a darmi delle scadenze e a provare a migliorare lo scrap.

Quindi niente pretese ma tanta voglia di provare . . .

Funziona più o meno così ( per chi non lo sapesse): ogni settimana (il venerdì) sul blog delle Civette verrà pubblicata la parola che sarà d’ispirazione per quella settimana. Ognuno può scrappare una pagina, una tag, un Lo . . . quello che gli pare insomma partendo dallo spunto di quella parola. Meraviglioso . . .

Ecco qui la mia prima pagina dall’AJ . . . la prima parola è: VIAGGIO, che ne dite . . . me la sono cavata???

 

 

1° settimana (Viaggio).jpg

Il mio supporto è decisamente semplice, come spero semplice risulti tutto l’AJ, sono dei cartoncini di recupero rilegati insieme con una copertina che dev’essere ancora pensata.

Se volete partecipare nel link che vi ho dato trovate tutte le dritte di sicuro più chiare di quelle che ho scarabocchiato io qui . . .

Abbraccio grande a tutti!!!

Art Journal 2010: 1° VIAGGIOultima modifica: 2010-01-04T12:53:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Art Journal 2010: 1° VIAGGIO

Lascia un commento