Biscottiera e Fiera di Vicenza Abilmente 2009

Anzitutto volevo mostrarvi, e aggiungo anche con MOLTO orgoglio, il regalo di compleanno che ho fatto per Nicoletta.

Una biscottiera! Scatola di latta ( l’ideale per conservare la fragranza dei biscotti ) e pattern della inimitabile Reneè Mullins.

Sono strafelice, perché è venuta proprio bene . . . e me lo dico pure da sola . . .  ma sono davvero troppo orgogliosa del risultato . . . decisamente il mio miglior lavoro!!!

Che ne dite??? Aspetto dalle esperte critiche e consigli per migliorare . . . perché, sì, è vero son soddisfatta ma da qui a raggiungere il livello di qualcuna di voi, delle quali ho anche l’onore di ricevere le visite, ce ne passa di acqua . . .

Immagine 101 082 rit.jpg
Biscottiera.jpg

Ah . . . dimenticavo . .  naturalmente anche i biscotti facevano parte del regalo e naturalmente anche quelli li ho fatti io . . . anche se i “simil baci di dama” avevano davvero poco ( almeno come forma) degli originali . .  sigh!!!!

Invece altra cosa per cui sono al settimo cielo . . . la mia gita sabato alla fiera di Vicenza Abilmente d’Autunno . . . Mamma santa che spettacolo di colori, profumi, idee, artisti, ecc. . . i miei occhi son tornati a casa pieni di meraviglie e il mio zainetto zeppo di acquisti!

Sono stata tanto felice di passare da Luigina a C’era una volta ( http://countrystreet.blogspot.com/ ) a salutare lei, riabbracciare Barbara (http://countryart.blogspot.com/ ) e conoscere Tommaso ( http://www.tommy-shop.it/ ) che ho sfacciatamente disturbato nel loro unico momento di pausa: il pranzo . . . ero così entusiasta di salutarli che non ce l’ho fatta a lasciarli in pace . . . Ho comprato anche un pattern di Barbara ( mi sono trattenuta perché li avrei presi tutti . . . ancora complimenti a lei per le sue meraviglie) le 4 stagioni da dipingere sui ciondoli, peccato che il kit fosse già esaurito . .  del resto immagino come siano andate a ruba tali meraviglie!

Poi ho svaligiato anche lo stand di Ghirigori di Silvia ( http://www.ghirigoridisilvia.com/homepage.htm ) seguita per altro dalla dolcissima MILVA ( http://milvidoc.blogspot.com/ ) che ho avuto l’occasione di conoscere di persona  . . .

Naturalmente poi non son mancata di passare da tutti gli stand, riconoscendone di svariati dove vago spesso sul loro blog e acquistando qui e la quello che mancava dalla mia interminabile lista.

Ho veramente acquistato tante meraviglie e tante ancora ne avrei voluto acquistare ma ho cercato di trattenermi.

Le mia adorate compagne di viaggio (Francesca, Gloria e Nicoletta) sono state insuperabili, sia perché mi hanno accompagnato sia perché mi hanno sopportato mentre saltellavo da uno stand all’altro salutando qui e comprando lì . . . E’ stata davvero un’emozione, bello perché ho potuto condividere con le mie amiche una giornata speciale, stupendo perché ho viste meraviglie create da mani di fata con fantasia e capacità insuperabili, unico perché ho potuto salutare e conoscere persone creative che non sono solo i loro blog.

Avrei fatto 1000 foto, ma moltissimi stand ( sempre di più per la verità) non permettevano di farlo e nel rispetto delle loro richieste mi son attenuta . . . anche perché forse sarebbe “rubare” un po’ di quella magia . . . ma fare un po’ di scorta per guardarsele a casa e inalare tutta quella meravigliosa creatività sarebbe così sbagliato???

Un abbraccio grande grande a tutti voi, mentre io se chiudo gli occhi mi godo ancora la vista di quegli stand luccicosi e scintillanti ricchi di novità e creatività.

Biscottiera e Fiera di Vicenza Abilmente 2009ultima modifica: 2009-10-26T13:00:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Biscottiera e Fiera di Vicenza Abilmente 2009

  1. Barbara.. che meraviglia il tuo racconto.. e.. FANTASTICA la tua scatola di metallo!!!
    Veramente bellissima.. e fai benissimo ad andarne orgogliosa!!! E’ stupenda!!!
    ..davvero.. mi devi proprio insegnare quest’arte del Country Painting.. mi prenoto!!!

    Un abbraccione e.. continuo a sognare questa fantastica atmosfera insieme a te!!!
    =^__^=

  2. Complimenti per la bellissima scatola… devi essere orgoglioso del tuo bel lavoro! e anche dei biscotti che solo a vederli me li sarei pappati tutti!!!
    sabato c’ero per un paio d’ore… poi me la sono filata. troppa confusione!
    baciotti
    fiore

  3. Come al solito i tuoi racconti sono così avvincenti che sembra di essere lì con te, e fai venire una voglia di esserci sul serio…io stavolta ho “passato” ed a Vicenza non ci sono andata, pur abitandoci a due passi: sarà per l’anno prossimo, ma nel frattempo mi godo le foto e le descrizioni che trovo nei vostri blog!
    Riguardo alla scatola…è meravigliosa: bellissima idea, bellissimi i colori che hai scelto, bellissimo il risultato ed anche i particolari sui 4 lati. Fai bene ad andarne orgogliosa, e chissà che felice sarà rimasta la tua amica Nicoletta: beata lei!
    Un bacione, a presto, Moka

  4. Finalmente la biscottiera!!!non vedevo l’ora di vederla!è veramente stupenda!sei stata super brava!colori bellissimi e bellissimo patterns!la Mullis è grande!
    il racconto della fiera è proprio veritiero!!!se chiudo glio occhi mi sembra d’esser ancora li….. brava brava brava!!!!baci

Lascia un commento