Eccoci rientrati!!!!

Ahhhh è vero . . .  non vi avevo detto che saremo andati in ferie e che quindi sicuramente il blog sarebbe stato STATICO per almeno 15 gg . . .  ma ormai eccoci qui e allora pronti per il resoconto????

Siamo stati all’ISOLA D’ELBA . . . qualcuna di voi ci abita o c’è stata in vacanza???? Bhè se si potete capire il mio entusiasmo: un posto MERAVIGLIOSO è dir poco!!!

Con il mio maritino di solito cerchiamo tutti gli anni di andare in vacanza in posti diversi ma credete alle mie parole: qui ci si tornerà di sicuro!!!!

Spiagge variegate: di sabbia bianca,dorata, nera, grossa, fine, di sassi, di ghiaia, di ciottoli, mista, di scogli.

Mare: sempre e dovunque cristallino, fondali digradanti lentamente adatti anche ai bambini, talmente puliti e lindi che con l’acqua alle spalle ci si vede i piedi.

Temperature e meteo: vi dico solo che è dal 15 maggio che non piove (ci ha detto il signore dell’alloggio) e sapete che per noi che andiamo in ferie il bel tempo è la prima necessità . . . temperature meravigliose, caldo sì ma non afoso . .  stupendo davvero!!! Di giorno la brezza marina e la sera si girava tranquillamente in pantaloncini corti e maglietta smanicata.

Otto paesini turistici uno più dell’altro, ottimi servizi e molti negozietti da girare la sera sia di grandi marche che di artigianato, inoltre la sera c’erano spesso le bancarelle degli artisti locali che facevano cose davvero ammirevoli.

Ristoranti, bar, ecc . . . ce ne sono davvero di tutti prezzi, possibilità, qualità, misure ecc . . . ho fatto per 15 gg scorpacciate di pesce da non raccontare nemmeno . . . sono stata un bidone ma del resto ne devo approfittare: qui in montagna non si trova certo un gran pesce fresco al di la dell’ottima trota ma pur sempre trota resta!!!

Quindi in sostanze se non ci siete mai andate tenetevi questa opportunità per il prossimo anno. E’ vero, io non faccio testo . . .  adoro talmente il mare che a me basta veder spiagge e acqua cristallina che già non capisco più nulla ma di mio marito ( amante della montagna fino nel midollo e nel DNA) vi fidereste di più??? Bhè sappiate che nemmeno lui voleva tornare quest’anno . . . direi abbastanza eloquente il concetto, NO???

Devo ancora scaricare le fotografie, vista la mole di posti meravigliosi visitati sarà ardua la scelta di quelle da pubblicare, ma quanto prima provvederò a mostrarvi il meglio del meglio!!!!

Abbiate pazienza, intanto vi basti sapermi rilassata e felice pronta e carica per un altro anno (spero) pieno di creatività!!!

Un abbraccio a tutti voi e a prestissimo!!!

Eccoci rientrati!!!!ultima modifica: 2009-09-08T07:30:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Eccoci rientrati!!!!

  1. Ma bentornati allora!!! Caspita, mi hai fatto venire una voglia di partire oggi stesso!! Dove siete andati di preciso? io ci sono stata verso i 14 anni e mi ricordo in particolare le spiagge con la sabbia ferrosa, quella che ti lasciava i piedi pieni di granellini neri e che se ci andavi con la calamita potevi portarti a casa kg di limatura metallica; mi ricordo poi le varie cave di non so che, dove io raccoglievo terre polverose gialle, rosa, marroni, arancioni, rosse…le avevo usate per farci le classiche bottigliette di sabbia con dentro le varie righe colorate. Mi raccomando, aspettiamo le foto sul blog! Bacioni, Moka

Lascia un commento