Hobby di Carta e Ikea . . . gita con Manu!!!

Bhè, mi sa che il titolo già vi dice tutto no????

Mi sveglio all’alba, non perché l’appuntamento con Manu fosse presto ma perché la felicità della giornata di serenità che avevo davanti mi frizzava nelle vene . . .

Mi alzo faccio colazione e mentre aspetto Manu procedo con il progetto scrap che tra qualche giorno dovrà essere finito!!! (non posso dire altro . .  ma a presto con le foto promesso!!)

Ciondolo per casa alla ricerca della mia lista Hobby di Carta e Ikea . . . sia mai che magari girando in tutto qual ben di Dio dimentico qualcosa . . .

Alle 9.00 arriva Manu (http://manu-artecuore.blogspot.com/) e partiamo alla volta di Hobby di Carta . . .  il viaggio scorre tra mille chiacchiere e la voce di SuperMario che fa la Nonna Nunzia del navigatore che c’illumina la via . . . quindi tra una svolta e “N’ ASEN” eccoci approdare a Hobby di Carta!!!

Per me è la prima volta in questo fantastico mondo di “perdizione” e Manu ( decisamente più veterana) mi fa da apripista!!! Sembravo una bimba in un negozio di giocattoli poco prima di Natale. . . . Avrei comprato tutto . . . mai visto così tante cose meravigliose . . . Siamo state due ore a girare per il negozio saltando da uno scaffale all’altro . . . tra un “ohhhhh” e un “ke bel” il cestino continuava a riempirsi!!!

Ho fatto incetta di timbri . . . uno più bello dell’altro . .  ma ho dovuto decisamente trattenermi perché li avrei presi tutti . . . questo perché era in offerta, quello perché era nuovo, quest’altro perché mi mancava, questo ancora perché mi serviva . .  potete ben capire cone si sentiva affaticato il mio portafoglio . . .

Per non parlare delle carte . . . ohhhh che meraviglia!!! Le novità non mancavano già dall’ingresso, ho comprato dei mini block con delle fantasie multiple una più dolce dell’altra . . . e poi via con il formato normale . . .  per fortuna ho approfittato molto degli sconti dei 60 cent l’una . .  altrimenti ti so dire che conto!!!

Alla fine ce ne siamo uscite leggere leggere di portafoglio ma allegre e felici delle nostre borse piene e degli occhi rifatti di colori e meraviglie . . .

Un grazie speciale va di certo a Sabrina (http://www.hobbydicarta.it/) che ha avuto la pazienza di aiutarmi a trovare tutto quello che cercavo e per aver creato un posto così in cui per certo si trova tutto per gli hobby . . . i miei complimenti non te li toglie nessuno!!!

Ma, non ne avevamo ancora abbastanza ecco che con la Fernauto ci dirigiamo verso l’Ikea di Brescia . . . anche lì le commissioni non mancavano e quindi via a riempire borse e carelli di tutto quello che sembrava impossibile non avere . . .

Alle 17.00 sfinite, accaldate, dissanguate dal bancomat siamo salite in macchina dopo aver caricato tutte le spese . . .

Bhè dire che è stata una giornata entusiasmante è decisamente poco, non solo per i posti nuovi che ho visto, per gli acquisti stupendi che ho fatto ma soprattutto perché sono stata un giorno intero in compagnia di Manu . . . è stato proprio bello. GRAZIE MANU: di essere andate a zonzo insieme, di aver ascoltato tutte le mie ciaciere e di avere così tante cose in comune . . . un abbraccio speciale tutto per te!!!

A presto con altre novità e le foto degli acquisti!!!

Hobby di Carta e Ikea . . . gita con Manu!!!ultima modifica: 2009-08-13T12:30:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Hobby di Carta e Ikea . . . gita con Manu!!!

  1. Il mondo dei balocchi, eh??per me pure è così..tanto che adesso mi porto dietro seby…almeno ci pensa alui a tirarmi via quando esagero…chissà perchè..ma trovo sempre una giustificazione per tutto quello che compro….io dico che diventa patologia..ma in fondo…chi se ne frega!!!
    Sicuramente farai buon uso di tutto ciò che hai comprato..un baciotto

  2. Ma grazie a te carissima Barbara!!!
    Il tuo racconto è semplicemente perfetto e lascia ben intendere la nostra “esaltazione”!!!!
    Son due giorni che non accendo il pc.. l’ho fatto oggi.. sono impegnatissima nel traslocare mobili da una stanza all’altra!!! E tu sai bene quali!!!
    Appena finisco posto le foto!!!
    Sono a pezzi.. ma molto molto felice!!!
    Sono strafelice di aver trascorso la giornata in tua compagnia!!! Sto davvero bene insieme a te!!!
    Un abbraccio fisso fisso!!!
    Manu

  3. ..ehi, non vale la prossima volta voglio venire anch’io!!!!
    Sono contenta che vi siate divertite e che abbiate trascorso una bellissima giornata assieme.
    Barbara, continuo a non poter spedire la posta..(ricevo solo)se mi mandi il tuo telefono posso almeno chiamarti.
    Bacio a presto

Lascia un commento