Che bel pomeriggio . . .

Lo so sono decisamente in ritardo con il racconto ma siccome l’entusiasmo non è diminuito allora ho potuto concedermi qualche giorno!!!
Credo che il web sia davvero una buona risorsa se usata correttamente, io di certo ringrazio per avermi dato la possibilità di conoscere persone fantastiche ( alcune solo virtualmente) altre invece anche di persona: una di queste è Manu (http://manu-artecuore.blogspot.com/ ).
Dopo 1000 mail di avanti e indietro venerdì pomeriggio siamo riuscite a conoscerci come si deve e siamo state insieme fino alle 19.00 . . . Le chiacchiere sono scivolate agevolmente . . . devo ammettere che con lei l’empatia è stata un tutt’uno!!!
Si certo abbiamo parlato anche di scrap e lavoretti vari, tirando in ballo tutte le sue attrezzature sul tavolo della cucina (sembrava quasi un mercatino . . . ha 1000 cose meravigliose) ma abbiamo anche parlato di tanto altro . . .
E’ stato un bel pomeriggio, spero proprio che quanto prima riusciamo a stare insieme ancora . . . è talmente solare e piena di energia che è impossibile non rimanerne contagiate . . .
Le ho portato un pensierino, uno dei miei primi esperimenti con il traforo a mano, eccolo qui:

Cardinale Mullins.JPG

Un abbraccio forte a tutti ma uno speciale va di certo a Manu, per essere quello che è, per la stupenda creativa che riesce ad essere e per la nuova amicizia che spero stia nascendo!!!
A prestissimo!!!

Che bel pomeriggio . . .ultima modifica: 2009-08-11T07:30:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Che bel pomeriggio . . .

  1. Ma Barbaraaaaaa!!!! Vuoi farmi piangere?????
    Azzolina.. due giorni che non accendo il pc.. e guarda cosa mi combini!!! =^__^=
    Il tuo regalo è delizioso e ha già trovato il suo bel posticino in bella vista.. e sono sicura che me lo invidieranno in moltissimi!!!
    Il pomeriggio in tua compagnia è stato splendido.. come del resto la fantastica giornata di oggi!!! Una giornata in amcizia e.. spese folli!!! E come ti dicevo.. ogni tanto ci vuole e ci fa bene all’umore!!!
    Sto davvero benissimo in tua compagnia.. ed è come ci conoscessimo da sempre.. e non sai quanto questo mi rende felice!!!

    Un abbraccio e grazie di cuore per tutto!!!
    Manu

Lascia un commento