Premi . . . come la penso a riguardo!!!

Allora mai e poi mai avrei pensato di ricevere un premio . . . e invece!!!

Spesso li vedevo passando dai blog di una o dell’altra e più e più volte ho letto le regole di questa cosa . . . Molte di voi le seguono molte altre glissano il discorso donando il premio a tutti quelli che passano dal Blog . . . io vi dirò: per queste cose la penso come Milvi (http://milvidoc.blogspot.com/ ), e nella sostanza la filosofia è questa: se ti piace il mio blog mi sento lusingata, torna spesso a trovarmi, lasciami dei commenti ma non premiarmi . . . le regole non mi piacciono e non mi piace nemmeno il circolo vizioso in cui si finisce . . .

Adesso sapete come la penso relativamente a queste cose.

Ringrazio però Ylenia (http://poesiaestiva.blogspot.com/ ) per aver pensato a me, ed avermi inserito nella lista dei suoi 10 blog che visita spesso e che preferisce . . .

Vi dirò che sono arrossita!!! Grazie Ylenia del dolce pensiero, tu non potevi sapere cosa pensassi a riguardo dei premi, anzi, grazie due volte per avermi dato la possibilità di raccontare questa cosa.

Un abbraccio speciale quindi tutto per te Ylenia, per le splendide parole che mi hai dedicato, per il premio e per le belle cose che fai!!!

Spero di leggerti ancora nei commenti è bello sapere che ci sei!

Per tutti gli altri un abbraccio forte forte per una buona giornata e per chi è fortunato da esserci: buone vacanze!!!

Premi . . . come la penso a riguardo!!!ultima modifica: 2009-08-06T07:25:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Premi . . . come la penso a riguardo!!!

  1. Non sono del tuo stesso parere, anzi!!!
    Capisco che le catene interminabili di questi premi che girano sui blog, possano essere fastidiose o perlomeno non desiderate, ma la persona che ti dà un premio non lo fa certo perchè DEVE girarlo a uno qualunque, quindi è un gesto, in un certo senso, di affetto!
    Se non mi fa piacere ricevere un premio (a me capita perchè non ho molto tempo da dedicare al blog), io ringrazio e non lo giro a nessuno.
    Scusa se sono stata schietta, ma per un momento mi sono messa nei panni di Ylenia che voleva fare un gesto carino e che invece ci sarà rimasta MALISSIMO per la tua reazione.
    Silvana

  2. Mi spiace non era certo mia intenzione offendere nessuno, Silvana hai fatto bene a dire quello che pensi . . siamo in un mondo libero e trovo che ognuno si possa esprimere, se lo fa nel rispetto di tutti, quindi avanti la porta è aperta! Io ho ringraziato tanto Ylenia, sia qui che ne suo blog, e spero di averle fatto capire che il suo gesto è stato tanto inatteso quanto apprezzato ma non mi piace il dover pubblicare un logo e trasmettere il premio a qualcun altro . . le regole o si accettano e si seguono o non si accetano, per me non ci sono le mezze misure! Io quando apprezzo un blog lo seguo sempre e lo commento spesso perchè questo fa capire alla creatrice/tore che apprezzo e seguo quello che fa . . . questo per me è il premio migliore!!! Dopo non tutti devono pensarla come me quindi W la Libertà!
    Mi scuso ancora con Ylenia se l’ho fatta rimaner male e per questo le mando un altro abbraccio, ma la penso così . . . e uno Silvana anche per te per avermi dato l’opportunità di poter essere più chiara!!!

  3. Ciao Barbara non ti devi scusare di nulla, io non ci sono rimasta male, ho capito perfettamente il tuo post, e come ci sono persone a cui piacciono questi premi nei blog ci sono persone a cui non piacciono penso sia normalissimo 🙂 siamo tutti diversi ed è bello cosi! 🙂 un bacione a tutti e due!
    P.s. Silvana ti ringrazio ma davvero io nn ci sono rimasta male, cmq piacere Ylenia:-)

Lascia un commento