Lavoretti: prototipo Lavagna e pensierini!

Un’altra novità . . . su molti blog che frequento spesso ho visto più e più versioni di lavagne, decisamente belle e più belle e ognuno trova il proprio stile e quella che più convince così anch’io ho trovato il mio brevetto . . . Eccolo qui:

lavagnetta.jpg

  

Questa lavagnetta (metà lavagna appunto, metà sughero) l’ho fatta per Francesca ( sì, sì proprio lei) che il 1° luglio compiva gli anni ( non si dice quanti, vi dico solo che sono cifra tonda e quindi ci voleva un regalo speciale!!)

Quindi eccola qui, l’idea fulminante . . . metà e metà!!! Naturalmente doveva essere viola, il suo colore preferito, con un disegno decisamente delicato . . . Sta cercando casa e quindi con una casetta, ma nel frattempo che la cerca può andar bene anche in ufficio ( come ha suggerito Nico relativamente ai suoi regali, pensiero decisamente da condividere :oP )

 

Naturalmente non poteva mancare un bigliettino, e quindi via con il viola anche lì e con qualche disegnino scopiazzato qui e la . . . che ne dite???

francesca.jpg

 

Giuli ( qui il suo blog spaziale  http://www.scrapzone.blogspot.com/ ) sei autorizzata a trarmi le orecchie se ho pasticciato . . . confido presto in un tuo corso per poter migliorare . . .  ;oP !!!

 Inoltre: la scorsa settimana una coppia di amici si è trasferita nella nuova casa e così dopo l’invito di andare a vedere il nuovo nido ci siamo presentati a casa con questo pensierino: che ne dite???

Delle tovagliette americane con il relativo tovagliolo e naturalmente il portatovagliolo coordinato!!

tovaglioli.jpg

 

Un abbraccio forte e quanto prima le foto che vi avevo promesso della sfilata delle feste vigiliane!!!

Buon week-end ci si rivede qui presto . . . ancora un abbraccio!!!

Lavoretti: prototipo Lavagna e pensierini!ultima modifica: 2009-07-03T17:55:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Lavoretti: prototipo Lavagna e pensierini!

  1. ma sei troppo un genioooo!!!!complimenti per la lavagnetta!!!Decisamente bellissima!chissà che felice Fra!!!
    e molto carino anche il regalino per Gibo e co.. hai fatto tu le tovagliette?
    brava bell’idea….
    sei proprio un pozzzo di ideeeeee….ma il tempo???troppo brava baci

  2. Intanto lo ripeto: sei una creativa al 100%, non mi permetterei mai di tirarti le orecchie!! Molto allegri i tuoi biglietti e poi mi piacciono tanto i portatovaglioli!! Hai una calligrafia impeccabile!!
    e poi……..AIUTOOOOOOOOO!!! Ho perso la tua mail, mi scrivi per favore, devo comunicarti alcune cose per il corso.
    un abbraccio!!

  3. Ecco dov’erano finiti i porta tovaglioli comperati a Vicenza!!! Me lo stavo giusto domandando. Coordinati con tovagliette e tovaglioli sono stupendi. Per la lavagnetta…beh mercoledì ero senza parole…anzi sono ancora senza parole…anche perché oltre alla lavagnetta ho ricvuto una valanga di affetto e amicizia vera. Abbraccio forte

  4. ma che meraviglie! ed anche l’idea delle tovagliette personalizzate mi piace moltissimissimo! complimenti davvero, la lavagnetta metà e metà è un’idea che mi ispira molto…se mai dovessi farne una, sarai la mia fonte d’ispirazione!

  5. Ciao Barbara, sei bravissima!!!! Ceativa al 100%
    Mi ha fatto davvero piacere conoscerti sabato.
    Gazie mille pe la mail che hai mandato, scusa se non ti rispondo ma
    ancora non riesco a spedire !!!! Appena la sistemo ti scrivo.
    Un abbraccio forte
    Paola P

  6. Ciao Barbara!!!
    Carinissimo il tuo blog!!! Hai fatto delle cosine davvero carine!!! Complimenti!!!
    Ho provato a rispondere alla tua mail.. ma mi torna indietro.. ho riprovato.. e riprovato ancora.. non so se c’è qualche problema con la tua casella di posta.. azzolina.. mi spiace tanto!!!

    Un bacione
    Manu

Lascia un commento