Battesimo di Ilaria

Ciao a tutti!!! I lavoretti procedono e anche abbastanza bene . . . il mio angolino craft è tutto un produrre e ho 1000 nuove idee in testa da fare. . .manca sempre la stessa cosa: IL TEMPO!!!!!!

Eccomi qui a pubblicare il regalo che ho fatto alla mia “nipotina” Ilaria che domani riceverà il battesimo . . . Ho preso spunto da progetto preso dal 2° numero di Country Dreams (rivista gratuita io line redatta da alcune delle mie painters preferite ecco qui l’indirizzo dove trovate tutti i numeri: http://www.countrypainting.it/Country%20Dreams.htm, io ho realizzato il progetto di Cata ( http://www.catascraft.com/ ) se qualcuno ancora non la conoscesse ( dubito!!!) fate un giretto sul suo sito!!!

regalo Ilaria.jpg

Naturalmente il mio nemmeno può competere con l’orginale. . . ma in fondo è venuto bene secondo le mie capacità e chi l’ha ricevuto è stata contenta . . . speriamo che col tempo possa apprezzarlo anche la mia piccola Ilaria.

Particolari.jpg

Naturalmente faceva da corredo un bel orsettone di quelli che possono essere usati da subito perchè hanno quel bel pelo tutto morbidoso e adatto ad essere strapazzato e succhiato . . . le farà compagnia tutti i giorni così mi sembrerà di essere lì un po’ accanto a lei.

Poi volevo mostrarvi il bigliettino accompagnatorio . . . mi sto un po’ gongolando per il risultato . . . il mio primo esperimento serio di Scrapbooking e vi dirò che sono proprio soddisfatta.

Ho dovuto fare i disegni, naturalmente prendendo spunto da dei timbri che avevo visto ma che avevano misure troppo minute per il mio scopo e allora via con la china a provare a disegnare . . .

Biglietto.jpg
Adesso vi lascio con un abbraccio per un buon week-end . . . mi raccomando tenete le dita incrociate che domani sia una bella giornata per il battesimo . . . con il sole tutto è più bello!!!

 

Battesimo di Ilariaultima modifica: 2009-06-20T11:10:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Battesimo di Ilaria

  1. eccomi … sono il destinatario (più o meno) di sgabello, orso e biglietto … non ho parole davvero, è tutto meraviglioso, Barbara stai diventando sempre più brava, sei un vulcano di idee … e soprattutto fatte con il cuore !
    e per la cronaca … l’orso è stato battezzato, pure lui, con il nome di Orso Pero !

Lascia un commento