Consegnato 1° premio del mio Blog Candy

Ieri sera finalmente sono riuscita ad andare a consegnare il primo premio del mio PRIMO Blog Candy . . .

 

Mi sono presentata a casa di Gloria ( la fortunata 1^ estratta) con un bel pacchetto ( naturalmente sono di parte  . . . hi hi hi)

Eccolo qui ed ecco cosa c’era all’interno:

Collage Blog Candy Premio Gloria.jpg

Svariate cosette per arricchire la parte realizzata a mano fanno da contorno, tra cui un bel libretto intitolato “sposati e felici”, insomma . . . essendo la testimone di Nozze di Gloria devo anche prendermi cura di questa coppia che da “poco” è anche diventata famiglia essendo arrivata la mia Giadina, non poteva mancare un angioletto (visto che fa la raccolta), in questo caso profuma biancheria con una stupenda fragranza che ha invaso tutta la scatola, inoltre un piccolo bloc notes, un tovagliolo per fare il decoupage, dei campioncini di creme e profumi e l’immancabile letterina di accompagnamento

 

E questo il “pezzo forte” del premio: uno dei due regali Hand Made (l’altro è la scatolina con l’abbellimento in Biedermeier). Il pattern l’ho disegnato io e qui ci starebbe tutta la storia della creazione . . .  va bene dai, visto che insistete tanto ve la racconto.

Circa il mese scorso ( o forse anche prima) avevo pittato una scatola del thè e il pattern l’avevo disegnato io ( naturalmente prendendo spunto dalla Mitica Mullins) e avevo postato la foto anche sul forum di Creare Country, lì Nonna Papera vede il disegno e mi dice che le piace tanto perché c’è quasi tutto quello che piace a lei: girasoli, coccinelle, apine e margherite manca solo la mucca!!! E così ecco che nasce il disegno in questione ( un ringraziamento particolare a Nonna Papera per l’idea originale di aggiungerci anche la Mucca) .

Se vi piace, senza pretese di sorta…sapete ben che son alle prime armi, vi posto il pattern da scaricare (tasto destro, salva immagine con nome) qui sotto

Pattern Mucca 100.jpg

e qui invece vi mostro la foto di come l’ho dipinto io!

Mucca Appendichiavi.jpg

 

Già io l’ho fatto diventare un appendi chiavi, o presine o strofinacci ma naturalmente può essere riportato ovunque!!

Invece Moka, stai attenta . . . il postino potrebbe suonare da un momento all’altro portandoti il pacco che ti sei giustamente aggiudicata e che hai pazientemente aspettato . . . appena arriva fammi sapere così posso postare le foto anche del tuo premio!!

Ringrazio ancora una volta tutti quelli che hanno partecipato

A prestissimo con altre novità . . . il laboratorio degli artattacchi è in continuo fermento tra Cose (case) grosse e piccine . . . vi ho messo un po’ di curiosità??? Sì?? Allora continuate a seguirmi!!!

Consegnato 1° premio del mio Blog Candyultima modifica: 2009-04-30T09:23:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Consegnato 1° premio del mio Blog Candy

Lascia un commento