Buona Pasqua e ..pensiero speciale!

Con questo Post volevo augurare a tutti voi che passate di qui ( e anche a tutti quelli che non passano, perché no!) una Pasqua serena con le persone che amate passando una giornata all’insegna della condivisione e dell’apprezzamento delle meravigliose cose che abbiamo tutti i giorni e a cui non badiamo nemmeno. Perché sia un giorno di resurrezione, non solo nel segno della fede, ma anche nel saper apprezzare la meravigliosa semplicità di ogni giorno con la certezza delle immense fortune che abbiamo: prima fra tutte quella della vita.

Un pensiero speciale va a tutte le persone colpite dal terremoto che in questi giorni e sicuramente anche nei prossimi, si sentiranno di non aver nulla per cui festeggiare, mando una preghiera speciale e un abbraccio forte perché trovino la forza di ricominciare, soprattutto a sorridere alla vita e ad aver speranza nel domani.

In rete trovate 1000 iniziative diverse per poter contribuire a sostenere le vittime del terremoto: la CRI, la Caritas, un messaggino al nr 48580, ecc… Non importa quello che decidete di fare l’importante è che ognuno faccia qualcosa: è vero siamo una goccia nel mare ma tutti insieme siamo un mare di gocce.

Tornando alle cose frivole: avete ancora poche ore per partecipare al mio blog candy, se ancora non l’avete fatto, io intanto penso ancora al premio e quanto prima arriverà il momento di sapere il fortunato vincitore.

Ancora un abbraccio a tutti e Buona Pasqua!

 

Buona Pasqua e ..pensiero speciale!ultima modifica: 2009-04-10T14:14:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Buona Pasqua e ..pensiero speciale!

Lascia un commento