TERREMOTO

Queste cose quando succedono in giro per il mondo sembrano sempre così lontane e non ostate questo mi si stringe il cuore a pensare a tutto quello che gira intorno.

Quando come questa volta è successo qui, così vicino a tutti noi il mio pensiero va a tutti quelli che hanno perso la vita, una persona cara ( purtroppo anche un bambino) e dopo la casa, il lavoro, le certezze di una vita!

In prima persona non posso fare molto, purtroppo, se non una preghiera speciale per tutte le persone coinvolte e per tutti quelli che si prodigheranno con gli aiuti. Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere!

Mio marito è partito sta mattina con i soccorsi dei volontari, non sono nemmeno riuscita a salutarlo ma il mio cuore è lì con lui, con tutto l’amore che provo e con tutto il sostegno che posso dargli perché porti aiuto e conforto a tutte quelle persone!

Alcune di voi che frequentano il mio blog saranno magari molto vicine alla zona colpita, fatemi sapere se state tutte bene e anche per voi e i vostri cari un abbraccio speciale.

Un abbraccio a tutti, fatevi forza, sappiate che gli aiuti stanno arrivando e che con il cuore siamo lì con voi: a tenervi per mano, a scavare tra le macerie, a fornirvi un riparo, a darvi un piatto di minestra calda, a dire una preghiera per chi non c’è più, per chi stanno ancora cercando e per chi resta e vede solo macerie.

Un abbraccio pieno di amore e speranza perché la forza di tutti sia la forza dell’unione davanti alle calamità.

candelatralemani.gif

TERREMOTOultima modifica: 2009-04-06T12:10:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “TERREMOTO

  1. la tristezza ha invaso il mio cuore..voglia questa pasqua essere in special modo simbolo di
    speranza, di pace e serenita’..un pensiero a tutti coloro che la vita, la sorte il caso ha messo nel loro cammino tante difficolta’, un pensiero a chi nel sonno e’stato sopreso da questo terribile evento e ha chiuso gli occhi…

Lascia un commento