Dopo il 1° Aprile…aggiornamenti!!!

Sono passata quasi indenne al 1° Aprile tranne per lo scherzetto del CED: ci hanno messo sotto il mouse un’etichetta con smile che se la ride e scrittina: 1° APRILE per bloccare la parte ottica e quindi mouse inchiodato… credetemi di quelle scene in ufficio!!! Gente che sbatteva il mouse sulla scrivania nella speranza di rianimarlo, mail e mail al CED e telefonate disperate… che carini che son stati!!!

Invece voi che mi raccontate?? Cosa vi è successo di divertente nella giornata di ieri?

Procedo invece con i lavoretti ma sono ancora in altissimo mare con il premio per il mio Blog Candy…cavolicchi son troppo indecisa!!! Vorrei fare 1000 cose da regalarvi e così ne ho tre/4 d’iniziate e nessuna ancor finita… mi perdonate vero se il regalo arriverà un po’ dopo?? In fondo l’importante è che arrivi…no???

Vi posto quanto prima l’ultimo lavoretto finito, la targhetta attenti al cane per annunciare che Mela abita QUI!!! Troppo carina, nata naturalmente da un progetto della To-Do!

Mela Cornice.jpg

L’altro giorno invece facendo un po’ di pulizia in un vecchio immobile ho trovato delle chicche stupende che appena riuscirò a fotografare vi posterò: un vecchio tagliere sagomato in legno, dei mestoli di legno vecchi, una bella scodella smaltata bianca e top del top una meravigliosa panchetta di legno che spero di shabbare come si deve! Intanto son andata a comprare il colore e quanto prima spero di mettermi all’opera per poi metterla in bella mostra nell’ingresso a casa! Cercherò di fate le foto “Prima” e “Dopo” il trattamento di “bellezza” così mi potete dire che ne pensate!

Mi sto informando a destra e manca su qual è la tecnica migliore e i relativi materiali necessari, se qualcuno volesse elargire consigli sono BEN ACCETTI prima di fare pasticci magari irrisolvibili!

A tutti un abbraccio forte!

Dopo il 1° Aprile…aggiornamenti!!!ultima modifica: 2009-04-02T17:35:00+02:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Dopo il 1° Aprile…aggiornamenti!!!

  1. Ciao bella..io sono passata indenne ieri…io lo shabby l’ho sempre fatto usando gli acrilici e mettendo come colore sotto uno scuretto come il verde o il color biscotto di stamperia (che mi fa impazzire) dato a pennello, poi sfrego con la candela tutto l’oggetto (perchè altrimenti non mi ricordo più dove sono passata) e poi ripasso sopra il colore più chiaro (io amo l’avorio). però lo dò a tampone perchè con sotto la candela scivola sempre via…
    sono sicura che tutte queste cose già le sapevi..e poi grande scartavetrata!!!!
    un bacione…

  2. io mi sono arenato a metà di uno sgabello circa due anni fa. Da allora è nel mio garage ad attendermi in un angolo.
    La giornata di ieri sarebbe stata meglio passarla su un’isola deserta, sia lavorativamente che non… pazzesco come le rogne si attraggano l’un l’altra

Lascia un commento