La Primavera in casa!

Anzitutto volevo mostrarvi le foto dei miei davanzali delle finestre di casa: son tutti un fiore-un colore!!!

Una meraviglia ( sarò di parte???) dettatata soprattutto dalla fioritura delle mie amate orchidee.

Alla fiera di S.Giuseppe ne ho comprate altre due, una con dei meravigliosi fiori color arancione metallizzato e l’altra con fiori color rosa con delle righine… Ecco qui le foto!

mosaico rosa.jpg

mosaico bianco.jpg

L’altra cosa di cui volevo rendervi partecipi è della mia felicità assoluta, vi spiego perchè: è venuta a cena Francesca (si si proprio lei, l’autrice delle meraviglie crocettose di qualche post fa, nonchè compagnad’avventura alla Fiera di Vicenza) e mi ha fatto una sorpresa super. Vi avevo raccontato che in fiera l’avevo trascinata in giro per gli stand alla ricerca di un libro delle Super Mitica Reneè Mullins? Bhè ieri sera si è presentata non con uno, non con due bensì con tre!!! Non vi dico l’emozione. Così anch’io posso sfoggiare un po’ di Reneè, sono tre volumi natalizi e ieri sera l’ho sfogliati tutti saltando da una pecorella ad un gattone esclamando ogni volta: “che carino questo!!!” sotto gli occhi increduli di Fra e mio marito che si guardavano cercando di capire dove trovavo tutto l’entusiasmo semplicemente per il disegno di una pecorella. Ma dico io: non è una pecora comune è una pecorella Mullins!!!

Naturalmente un ringraziamento speciale va anche a Linus, parte attiva nella ricerca di questo apprezzatissimo regalo!

Fra grazie perchè sei andata a colpo sicuro e quindi perchè assorbi e incameri anche tutte le sciocchezze che ti dico e Linus grazie di aver partecipato a questa graditissima sorpresa! Un abbraccio ad entrambi non ve lo toglie nessuno!!!   

La Primavera in casa!ultima modifica: 2009-03-26T07:25:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “La Primavera in casa!

  1. :-))) grazie a te per l’entusiasmo…queste idee nascono da quello che trasmetti tu. E sfido che Gian ed io eravamo increduli… i “che carino questo…” sentiti da fuori non ci lasciavano capire tutte le infinite sfumature di entusiasmo che ti passavano per la testa… 😉

  2. Complimenti per le orchidee, magnifiche! Io ne ho una, dai bei fiori gialli, che appena mi è stata regalata, pensavo durasse non più di una settimana 😉 Invece sono due anni ed è più bella che mai. Io la tengo fuori in terrazzo, mi sembra di vedere che tu le tieni anche in casa o sbaglio?
    Sono molto nelle in effetti e meno delicate di quello che sembrano.
    Carissima, se ti interessa ho pubblicato il tutorial della tecnica transfert.Passa a trovarmi.
    Sai che anche io stò dipingendo una pecorella Mullins? 😉 Ed ho appena terminato il coniglietto di primavera 🙂
    Ti abbraccio, Rosanna

  3. Lascio qui il mio commento, spero ti arrivino le notifiche anche per i commenti vecchi… Se vedo orchidee non resisto, se poi sento una persona felice ed entusiasta nemmeno… Allora 1+1=abbraccio bislacco!!!! Grazie per la tua visita ed il tuo gentile commento da me! A presto!!!!!

Lascia un commento