Sorpresa!!!

Oggi una bella sorpresa, “presto ” il mio blog un attimo a Francesca (si, si qualcuna di voi l’ha conosciuta in Fiera a Vicenza ) per mostrare i suoi due ultimi capolavori!!! Quindi ecco a lei la parola:

“”” Ecco! Finalmente onoro l’invito di Barbara ad essere ospite del suo blog per pubblicare le foto del metro misura bimbi fatto per Ilaria (oramai sapete tutti chi è quindi non mi dilungo nel suo albero genealogico)! E già che ci sono le rubo un pochino di spazio in più e vi lascio postato anche il metro fatto un paio di anni fa per la mia nipotina Emma.

DSCF2578.JPG

Nella prima foto l’Ilaria-metro in tutta la sua lunghezza! Ogni animaletto è un piccolo passo nella crescita: dal pulcino all’elefante…il gioco è “a quale animale vi piace di più?”.

 

metro Ilaria1.jpg

Nella seconda un piccolo collage per mettere in evidenza i dettagli: nome, data di nascita e segna altezza; pacchetto e bigliettino decorato usando la perforatrice a forma di streghetta acquistata alla fiera di Vicenza; e la medaglietta angioletto anche quella trovata (del tutto inaspettatamente) a Vicenza, cosa c’è scritto sul retro…? “Made for an angel”! Ovvio, no???.

Metro Emma.jpg

La terza è l’Emma-metro, l’appendino in cima finirebbe con un cuoricino ma ahimé il fotografo l’ha tagliato.

Con questo chiudo e ringrazio tantissimo Barbara per l’ospitalità.

A presto,

Francesca“””

Grazie a te Francesca per aver condiviso con noi queste meraviglie, sta sera sono state consegnate alla legittima proprietaria e quindi rimaniamo in attesa di notizie e di commenti!

Un abbraccio a tutte e buona serata!!

Sorpresa!!!ultima modifica: 2009-03-11T21:45:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Sorpresa!!!

  1. piegatoinduedalridere… blog con presentatrice che introduce l’ospite sul palco :))))) Vi mando a X Factor….
    Geniale l’orso che risale il muro dell’Emmàmetro, voterei per cambiare l’altro nome in Ilàmetro però…
    da paura quella frase dove spieghi che hai un coso a forma di streghetta e un segnaltezza angelato… per un maschio è da pelle d’oca, più o meno ora sono diabetico
    spezzo una lancia per Picasa, ottimo al collage ;P
    Avanti ragazze, industrializziamo sta cosa e fatemi diventare ricco

  2. Il segna altezza è quel pallino azzurro in alto a destra nel collage ed è semplicemnte una di quelle coe calamitose che vanno tanto di moda per fissare le tende nelle maniera più fantasiose….
    E…l’orsetto non “risale il muro” si sta faticosamente arrampicando su una scala…aiutato dall’altro orsetto…

  3. Quando vi mettete insieme siete una bomba a orologeriaaa!!!!Complimenti a Francesca,sapevo che il punto croce è la sua passione… quello che fa è sempre bellissimo!!!!
    veramente complimenti,per la pazienza e la bravura che devo dire sono doti uniche…
    baci..

  4. Eccomi … sono Nicoletta la mamma di Ilaria, destinataria dell’Ilaria-metro realizzato da Francesca, ma anche della cicogna, della stellina con il nome, dell’album portafoto realizzati da Barbara e anche di una targhetta con nome realizzata dal Gloria (di questa purtroppo nonc’è la foto, ma vi assicuro che come tutti gli altri lavori è notevole!)
    Grazie a tutte, sono lavori stupendi che hanno già trovato posto nella cameretta di Ilaria … tutte creazioni che comportano tempo per essere realizzate, quindi grazie anche per il tempo che ci avete dedicato … magari “rubandolo” alle vostre serate o ai vostri fine settimana !
    Un abbraccio a tutte ! nico

  5. Ciao…Complimenti per il tuo blog..Volevo gentilmente chiederti info sullo schema metro …in alto…quello azzurro con gli animaletti….Dove potrei trovarlo??? Speriamo tu legga presto questo commento…Sai mi piacerebbe relizzarlo per il mio bimbo..Grazie mille…e complimenti ancora.

Lascia un commento