Scatola del Thè

Sicuramente sarà successo anche a voi…cosa? vi starete chiedendo…allora vi spiego: volevo fare un regalo alla suocera, che la prossima settimana compie gli anni, so che le piace tanto la mia scatola del thè e così ho pensato di decorargliene una.

La mia scatola è un ragalo che ho apprezzato tantissimo e che mi è stata portata dalla Germania da una coppia di amici ( Petra e Stefano) l’anno scorso, quando qualcuno la vede rimane incantato… e ci credo: contiene circa una ventina di tipi diversi di bustine per il thè in relativi scomparti.

Così, oggi, mi sono messa all’opera, ma per quanto cercassi il disegno giusto non riuscivo a trovarlo, così, visto che lei ama i girasoli e a me piacciono coccinelle e apine mi sono fatta il disegno.

Ecco il risultato… a voi l’ardua sentenza!

Si certo lo stile è quello ben noto della mitica Reneé Mullins ma del resto lo sapete che è la mia preferita…mica lo nascondo!!

mosaico scatola thè.jpg
Allora???Che mi dite??
Speriamo che le piaccia…la prossima settimana, dopo la consegna, vi faccio sapere cosa mi ha detto!
Invece, a qualcuno interessa il disegno?
Ve lo posto qua sotto, se vi piace scaricatelo pure…magari fatemelo sapere, ci terrei a capire almeno se è stato apprezzato!!
Pattern scatola the.jpg

Un abbraccio a tutti per una buona domenica!
Scatola del Thèultima modifica: 2009-03-08T15:52:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Scatola del Thè

  1. ciao! grazie x gli auguri e per condiviso con me il tuo tempo e le tue preziose informazioni! sei una persona davvero speciale! ne approfitto x farti gli auguri x la festa della donna, e x dirti che la scatola x tua suocera è carinissima. baci, Moka

  2. da paura, secondo me uno dei tuoi lavori migliori. Minima idea di chi sia la tizia ultrafamosa che nomini…
    Vedo che piazzi copyright titanici sulle foto, fai bene!
    P.S. forse ho trovato un amico per mela… si chiama Oliver, è un labrador, ha delle zampe posteriori da canguro e quando vede un ruscello si trasforma in sommergibile…

Lascia un commento