La cicogna….

E’ stato consegnato tutto il corredino alla mia futura “nipotina” che ormai dovrebbe arrivare a giorni!

Avevo scommesso che la cicogna l’avrebbe portata il 14 febbraio, già il giorno di San Valentino, anche se il termine la mamma ce l’ha previsto per il 25 febbraio! E così ho corso come una matta a mettere insieme tutti i pensierini che avevo in testa per lei e anche se non ho indovinato la data dell’atterraggio della cicogna almeno ho consegnato tutto con qualche giorno di anticipo!

Quindi ecco qui tutti i lavoretti che avevo in cantiere e che non potevo mostrarvi perché la mamma Nicoletta era sicuramente in giro sul web e sapevo che passa anche nel mio blog pertanto assoluto segreto, ma ora posso farvi vedere il tutto.

Il mio primo lavoro di cucito: LA CICOGNA! Lo so, lo so… non è sicuramente perfetta e alle esperte di cucito si rizzeranno i capelli ma dai, coraggio, apprezzate la buona volontà!

Mosaico cicogna.jpg

Ed ecco il mio primo lavoro di scrapbooking, anche questo da totale autodidatta e con quello che avevo in casa, mi spiace che ho fatto le foto che il lavoretto non era ancora terminato ma nell’apprensione della consegna non sono riuscita a fare le foto aggiornate con tutte le scritte e finiture. 

mosaico album.jpg

  Ed infine la stellina decorata con un simil country painting che ho pensato da appendere alla porta della cameretta della nova arrivata. 

mosaico stellina.jpg

  Che dite…. come zia “adottiva” sto già facendo passi da gigante per viziare la mia nipotina che non è ancora arrivata…. Immaginate quando sarà in grado d’interagire…. mi comprerà con uno sguardo o un sorriso!!! 

Un abbraccio a tutti e buona giornata, a presto con altre novità … vi anticipo solo che è in lavorazione un vassoio!

La cicogna….ultima modifica: 2009-02-17T07:43:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La cicogna….

Lascia un commento