A cavallo… la prima volta!

1°volta a Cavallo.jpg

 

Prima di tutto reputo doveroso ringraziare tantissimo FIORE, perchè è stata gentilissima a spiegarmi come fare a mettere insieme le foto così. Sapete benissimo, e per chi non lo so glielo dico adesso, che non parlo/capisco una parola d’inglese quindi le mie avventure in rete sono limitate all’italiano.

Lei è davvero fonte d’ispirazione, fa dei lavori stupendi e gestisce un blog visitatissimo ( se avete voglia fateci un giretto è naturalmente sotto i miei preferiti all’indirizzo Country Painting e Labrador).

Lei usa molto i mosaici con delle foto che mozzano il fiato e quindi non ho resistito a chiederle info e lei carinissima le ha date a me e anche a tutti gli altri che frequentano il suo blog in un post dedicato: mosaici che passione!

Ok! Adesso torniamo alla Foto!

Come avete capito ci tenevo a pubblicare la mia prima esperianza a cavallo (anche se come avte visto dai colori dell’ambiente risale ormai all’autunno); da tanto ci pensavo e una giorno, quest’autunno appunto, da ritorno da una passeggiata con il marito, vedo lì questo cavallo dolcissimo!

Poco dopo mi si avvicina il padrone che, probabilmente intenerito dal mio sguardo sognante, mi ha fatta salire…. CHE EMOZIONE!!!! Solo due passetti lì in giro per il campo, niente di che ma è stato stupendo!

Così quest’inverno con il mio maritino abbiamo deciso di andare a prendere qualche lezione e questo è stato il nostro primo cavallo. Un amore…faceva tutto da solo: l’avevamo affettuosamente chiamato BROCCO ma in realtà il Brocco era chi ci stava sopra…nello specifico la sottoscritta!!!

Cavallo bn.jpg
Dai … è o no dolcissimo????
Un abbraccio a tutti per una buona giornata.
A cavallo… la prima volta!ultima modifica: 2009-01-28T18:45:00+01:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “A cavallo… la prima volta!

  1. 🙂 simpatico!
    Per i collages se hai voglia di sperimentare ti consiglierei di scaricarti Picasa… vengono bene secondo me e è semplice. Da piccolo una volta mio padre mi ha fatto fare un giro in un recinto su un pony e mi è venuto il mal di mare :))
    La foto della strada nel collage mi sembra particolarmente bella.

Lascia un commento