Angelo per la Baita

 Eccomi di nuovo qui, nel mio angolo!

Come va??? Mi piace chiedervelo anche se purtroppo non ricevo le risposte che vorrei sentire, ma io confido che ci siate e che continuate a passare di qui, anche se i vostri commenti scarseggiano!!!

Va bhè, bando alla ciance, come si dice. Sono qui oggi per farvi vedere la mia ultima creazione.

 Da uno dei numeri di Country Dreams ( qui trovate tutte le copie da scaricare http://www.countrypainting.it/Country%20Dreams.htm), inesauribile e fantastica risorsa di progetti gratuiti e per giunta meravigliosi, io ho realizzato il lavoro proposto da Fulvia Kerniat (ecco qui il suo blog http://countrygalloves2paint.blogspot.com/ ) .

Lei suggeriva di realizzarlo su una tavola di legno vecchio e così io ho preso la palla al palzo e l’ho dipinto su una ” SCANDOLA” una vecchia tavola di legno di larice che nei tempi passati usavano nella valle dove abbiamo la nostra baita per mettere sul tetto al posto delle tegole.

L’ho lasciata grezza lasciando quindi evidenti anche i segni dell’accetta, già perchè queste tavole sono tutte rigorosamente fatte a mano.

L’ho dipinta perchè vorrei portarla nella baita di cui sopra e appenderla sopra il letto nella nostra camera matrimoniale.

Quando sarà nella sua collocazione finale vi prometto che vi posterò una foto.

Già, la nostra ristrutturazione sta volgendo al termine a piano piano finalmente riusciremo a goderci la nostra baita in montagna.

Prometto che appena sarà presentabile e con una parvenza di finito vi posterò qualche foto.

Intanto ecco a voi l’angelo.

 

angelo, country painting, country dreams, simple angel, baita in montagna

Siccome ho scelto di rifinire la Baita tutta sui toni del verde (tende, perline del bagno, antine della cucina, ecc . . .) ho cambiato il colore originale del vestito dell’angelo, spero tanto che Fulvia non ne abbia a male, ma io lo volevo tanto verde!!!

Ecco qui un primo piano:

angelo 1° piano.jpg

Un abbraccio grande a tutti e a prestissimo con altre novita!!!!

Angelo per la Baitaultima modifica: 2011-06-24T15:14:00+00:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Angelo per la Baita

  1. ciao!! mamma che meraviglia il tuo angelo…se avessi tempo e soprattutto il posto adatto per collocarlo me ne farei uno anch’io, che fra l’altro colleziono angioletti!
    mi fa piacere leggere che stai bene (ed il resto della famiglia come va?) e ti confesso che attendo sempre con impazienza i tuoi nuovi post per leggere i tuoi aggiornamenti!
    riguardo alla scarsità di commenti, da parte mia posso solo ribadire quello che ho letto in altri blog: purtroppo già il tempo per lasciarli è poco…se poi ogni volta bisogna anche compilare form con indirizzi, url, parole di controllo, ecc, uno dev’essere davvero molto motivato per lasciarne spesso! se poi, come mi succede ultimamente, dopo che una ha scritto il papiro e preme invio, salta tutto e si perde il commento, la voglia di riscriverlo x 2,3,4 volte (mi è capitato!) dev’essere proprio tanta! morale: io propongo -come altre blogger- lo snellimento del sistema x lasciare commenti, anche a vantaggio del proprio blog! (nel mio non ci sono blocchi ed in 2 anni e mezzo non ho mai ricevuto spam o altri messaggi non graditi)
    un bacione ed ancora complimentissimi x il tuo angelo: adesso devo stare attenta a non andare a sbattere perchè ci ho lasciato sopra gli occhi!! Moka

Lascia un commento