Le macchinette del desiderio e delle meraviglie!

Ciao a Tutti!!! 

Altre fantastiche novità per quanto riguarda la mia “fabbrica delle idee”!

Le mie insuperabili, fantastiche, speciali amiche ormai meglio conosciute come “Le Befane dagli Stivali” si sono messe tutte d’accordo e mi hanno fatto un regalo stupendissimo per Natale . . .  siete pronti per scoprire che cosa?????

E allora eccola qui la Craft Robo in tutto il suo splendore:

craftrobo_graphtec.jpg

Inoltre è stata consegnata in una serata ad hoc prima di Natale. Il regalo era accompagnato da un bellissimo bigliettino con una poesia tutta in rima. Tra sorpresa, biglietto e regalo vi assicuro che ho pianto dall’inizio alla fine della serata, mi credete che ancora mi emoziono se ci penso??? Dai, ormai mi conoscete, non sono una che ha le lacrime in tasca, non piango così alla leggera, non sono tipo da commuoversi facilmente . . . non sono sdolcinata da film strappalacrime o storie d’amore . . . sono tutta azione, determinazione e spirito positivo ma quelle 4 BEFANE mi hanno proprio fatto sciogliere  . . .

Sono le migliori amiche che una persona potrebbe mai sperare di avere e non solo per questa sorpresa, ma perché conoscono a fondo i miei desideri, perché mi sono sempre vicine nella “buona e nella cattiva sorte”, perché dividono con me successi e paure, perché sono sempre presenti per due semplici chiacchiere o per un abbraccio consolatorio . . . Le adoro, che dire di più????

Naturalmente mi sono già messa all’opera e ho prodotto per prima cosa un pensierino proprio per le BEFANE che provvederò a mostrarvi quanto prima.

Inoltre sto preparando una sorpresa proprio per una delle Befane e quindi non posso dire niente per non rovinare l’effetto, appena sarà consegnato però prometto che pubblicherò il risultato.

 

Inoltre i miei genitori hanno piacevolmente contribuito a elevare a rango superiore la qualità del mio laboratorio, completando la mia dotazione “macchine” con questo meraviglioso regalo di compleanno.

La macchinetta infernale più desiderata al mondo( insieme alla Craft Robo naturalmente): la Big Shot:

bigshot1.jpg

 

 

Insieme due fustelle base Fiori e Stelle, ma un po’ alla volta scommetto che la raccolta sarà incrementata.

L’abbiamo presa da Hobby di Carta (http://www.hobbydicarta.it/prestashop/ ecco il link per chi ancora non conoscesse questo paese delle meraviglie gestito da due persone favolose e così carine e disponibili da sembrare due fate turchine!!!)

 

Ecco qui tutte le novità di questo ultimo periodo.

Un abbraccio gigantissimo a tutti e a prestissimo!!!

Le macchinette del desiderio e delle meraviglie!ultima modifica: 2011-02-16T12:33:00+00:00da manimente
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Le macchinette del desiderio e delle meraviglie!

  1. beh, se credevi di farmi invidia….CI SEI RIUSCITA!!!! Che meraviglie, e che fortuna avere delle amiche così: te le meriti! Ti ho scritto una mail un paio di settimane fa, spero che tu l’abbia ricevuta, comunque sono felicissima per te e per le ultime grosse novità che ho letto qui sul tuo blog. Un abbraccio, e buon compleanno in ritardo! Moka

Lascia un commento