Ordine Opitec

Meraviglia delle meraviglie, che cosa??? Adesso vi racconto!!

La scorsa settimana ho fatto il mio primo ordine Opitec. ( qui il sito ( http://www.opitec.it/cgi/itmain?P_L=I&P_S=I&P_V=&P_1=&P_2=&P_3=&P_4=&P_5=&P_6=) , andate a farci un giretto, per chi non conosce il colosso, perché ne vale la pena!! )

Ho chiesto anche a un paio di amiche ( che ormai conoscete anche voi: Francesca e Gloria) se volevano aumentare il mio già cospicuo ordine aggiungendo qualcosa anche loro e siamo arrivate ben oltre la soglia del non pagare le spese di consegna . . .Si sa, quando faccio le cose o le faccio bene o non le faccio proprio!!!

Goduria assoluta passare ore e ore di relax a sfogliare quel ben di dio nel catalogo: mille e mille articoli ben descritti e a prezzi decisamente concorrenziali, insieme a innumerevoli idee di come usare i prodotti proposti.

Cosi, tornando a noi, la settimana scorsa deciso di fare l’ordine e compilo tramite internet tutto il front per effettuare l’invio.

Già la sera arriva la mail della loro presa in carico del mio ordine. Il giorno dopo arriva un’altra mail in cui chiedono il pagamento anticipato visto il cospicuo ordine fatto. Pago e invio per e-mail la copia scannerizzata del bonifico.

Praticamente subito arriva mail di conferma che procedono con la gestione dell’ordine. Lunedì mattina mi dicono che hanno evaso l’ordine e che in giornata provvederanno alla spedizione. Mercoledì mattina alle 11.30 arriva una mail di comunicazione che in giornata avrebbero consegnato il pacco. Alle 12.00 chiama il corriere per la consegna del pacco!!!

Io, vi dirò, sono rimasta piacevolmente impressionata . . . visto il pellegrinaggio tra i capannoni della zona dei depositi che avevo dovuto farmi ( dopo settimane di irrintracciabilità del pacco) a seguito dell’altro ordine, fatto per la verità con altra ditta. Comunque mozione di fiducia e post di dovuti complimenti alla ditta Opitec che con la precisione e serietà tedesca hanno evaso un ordine in brevissimo tempo, continuando ad avvertire il cliente della varie fasi dell’ordine, avvertendo puntualmente per la consegna e avvalendosi di corrieri competenti e ligi ( ha infatti chiamato prima effettuare la consegna per accordarsi su dove-come-ecc), credetemi cosa non da poco!!!

Purtroppo non ho la foto dello scatolone aperto con tutto il nostro ben di dio ordinato, perché non ho resistito e ieri sera sul tappeto sembravo una bambina dopo la visita di S.Lucia tirando furoi tutto tra un “OHHHHHH” e un “KE BEL”!!!

Un abbraccio e a prestissimo, spero con qualche bel lavoretto frutto di tutto questo ordine!!!

Ordine Opitecultima modifica: 2009-05-19T20:07:00+00:00da manimente

20 pensieri su “Ordine Opitec

  1. Fai bene ad essere curiosa perché anche la tua roba è troppo bella, io mi sono permessa di sbirciare anche nel tuo mucchietto e è tutto stupendo!!! brillantini, porta pennelli… tutto!!! Per me ho preso due scatole da 15 timbrini una a tema natalizio e una a tema pasquale/primaverile e una scatola con una serie di tamponi per timbri multicolor (un fantastico arcobaleno) ufficialmente perché li possa usare Emma quando sale a TN, di fatto penso che mi ci divertirò parecchio io. E poi 2 forbicine con punta dritta e punta curva con un meccanismo di ritorno a molla: sono comodissime e tagliano benissimo. Ho fatto fatica a non ordinare tutto il catalogo….Beh che dire…a breve saremo costrette a chidere ospitalità a Barbara per postare i nostri lavoretti altrimenti finisce che non ci ospita più nei suoi ordini…. ;-) ciu

  2. Ciao… anch’io vorrei effettuare un orde da oitec…ma è la prma vlta che ordino su internet così volevo chiedere consiglio a te….
    io vorrei effettuare l’ordine attraverso bollettino postale… volevo sapere sai per caso se le spese di spedizione devono essere già comprese nel bollettino?
    e come devo fare?
    scusami dell’ignoranza ma no so proprio da dove iniziare…
    spero tu possa darmi una mano
    Silvia

  3. grazie sei stata gentilissima e velocissima…
    ho letto tra le condizioni di pagamento che si può effettuare anche tramite bollettino postale, purtroppo con il mio ordine arrivo circa a 40 euro quindi non supero la soglia….
    hai per caso un indirizzo msn? vorrei chiederti un po’ di cose se non ti dispiace….

  4. Da molto tempo mi servo dalla Opitec mi trovo benissimo ringrazio la persona che mi ha indicato questa ditta molto seria e affidabile trovo tutto quello che mi serve sopratutto materiale per insegnare ai ragazzi delle elementari, faccio il volontario visto che sono in pensione i maestri e le maestre mi vogliono bene vedendo i lavori che realizzano i ragazzi lavori che ormai non si trovano più in comercio.

  5. Cara sig.ra delle meraviglie
    come responsabile della OPITEC le voglio ringraziare per queste montagne di complimenti
    se io non fossi conoscente di tutto il nostro impegno che ci abbiamo messo da oltre 15 anni di attività qualcuno potrebbe anche pensare che tutto ciò che lei ha citato sia una esagerazione. Ma posso garantire a tutti che questo é il modo, la filosofia dell’nostro operato ma non mi manca l’umiltà di ammettere che anche noi non siamo infallibili
    essendo persone umane. Grazie di nuovo, diffonda il nostro nome http://www.opitec.it perché il passa parola è la pubblicità più efficace.
    Con grande simpatia Friedrich Gantioler

  6. ciao,io è già da tempo che mi rifornisco da opitec per i miei acquisti di hobbystica,sono molto efficenti,daltronde……sono tedeschi……….cmq sono veramente fantastici,hanno delle cose veramente curiose e geniali,a presto Giulia

Lascia un Commento